CucinaL’azienda GM Cucine è leader nella produzione di Cucine Componibili, sono disponibili due collezioni una classica e una moderna. La collezione classica trova ispirazione nelle linee tradizionali fatte per durare nel tempo oltre ogni moda, che svelano vera passione per la famiglia e lo stare insieme. Spazi che riscoprono forme e materiali più tradizionali, dove le basi, i pensili e i diversi accessori si compongono per creare un’atmosfera intima e ricercata allo stesso tempo. Invece le cucine dallo stile moderno hanno come scopo quello di utilizzare un design moderno e di tendenza per dare a chi ha un lifestyle dinamico un’ ambiente con tratti minimali e essenze attuali. Con ispirazioni anni 50 e industriali, non va certo persa la praticità e la funzionalità.

I sistemi sono tutti cucine componibili perché il loro grande vantaggio è quello si sfruttare al meglio lo spazio, anche se di piccole dimensioni. Si può scegliere la disposizione migliore che più si adatta alle proprie esigenze. La cucina è l’ambiente della casa in cui si trascorre più tempo, non solo perché è qui che tutta la famiglia si riunisce, ma anche per la preparazione dei pasti. Per questi motivi la cucina è per gli italiani non solo il soddisfacimento di un bisogno, ma una vera e propria passione e un momento di convivialità con amici e parenti. I mobili della cucina devono perciò essere tali da renderla pratica e funzionale, attrezzandola con ogni confort che permetta di dedicarsi all’arte culinaria, ma deve anche essere bella per poter ricevere con grande ospitalità e calore.

Le Cucine Componibili sono di certo la scelta migliore soprattutto quando gli spazi hanno delle particolarità, come ad esempio nicchie e rientranze. Per sfruttare anche questi spazi basta scegliere moduli componibili, anche per sfruttare lo spazio in altezza. Le cucine standard in genere non sfruttano tutte l’altezza della parete e così si perde invece spazio molto prezioso per riporre magari i servizi di piatti che non si usano tutti i giorni o gli utensili che si usano meno di frequente. Per vedere le collezioni scarica il catalogo dal sito internet www.gmcucine.com

Di Grey