Ci sono periodi dell’anno in cui fioccano regali che fanno venir voglia di urlare.. molte scelte ricadono su suppellettili di dubbio gusto, oggetti che spesso entrano in contrasto con i nostri gusti. In quei momenti c’è chi pensa: a me sarebbe bastata una bella sciarpa visto che muoio sempre di freddo…

E si per chi soffre il freddo le sciarpe, i guanti e il parka, fanno si che il freddo non la faccia da padrone. Tranquilli la maggior parte di noi ha difficoltà a scaldarsi, e poi ci sono gli altri… non c’è niente da fare. Lo scompenso per l’ipotermia è sempre a un passo da noi, anche in estate con l’aria condizionata da far invidi agli orsi. Essere freddi mentre si scia è una cosa, ma avere freddo quando vedi che gli altri stanno bene è un’ incubo Non ne parliamo quando esci da una doccia calda. Per questo se soffrite di questa innaturale sensazione e volete fare un regalo a chi come voi soffre il freddo sapete che c’è un mondo fatto per i freddolosi.

Dalle scalda salviette per far sì che la persona fortunata che lo riceve, si senta a suo agio quando esce dalla vasca da bagno, al tappetino riscaldante per mouse del computer. Magari in principio rideranno del regalo ma tranquilli, diventerà il suo accessorio da ufficio preferito e tutti i colleghi freddolosi lo invidieranno. Sei in cerca di regali originali? Non hai idee per un regalo per l’inaugurazione di un locale? Prova sul portale di idee regalo laurea IdeaRegalo.it!