art coeffiecientSei un appassionato di letteratura o semplicemente ti piace immergerti in qualche buon libro nei tuoi momenti liberi? La lettura ti ha sempre trasmesso molto, ma trovare dei consigli in rete è davvero molto complicato? Con Aureoo finalmente il mondo della letteratura cambia volto e voglio proprio parlarti di questo portale perchè l’ho scoperto da poco tempo e devo dire che sono rimasto davvero molto impressionato dalle sue potenzialità!

Aureoo in sostanza altro non è che un portale che si pone come un vero e proprio social network: al suo interno infatti gli utenti possono registrarsi, creare le proprie vision e condividerle con gli altri, entrare in contatto con i membri della community e condividere con loro le proprie passioni ed i propri interessi, trovare reti di libri tra loro collegati ma non in base ad un algoritmo matematico bensì secondo le idee e le opinioni degli altri utenti. Sono moltissime le cose che si possono fare su Aureoo e se sei un appassionato di letteratura, un blogger con un interesse in particolare, o anche solo una persona che ama leggere e che vuole avere qualche spunto e consiglio in più sicuramente troverai di che divertirti su questo portale!

Aureoo infatti non si limita all’aspetto culturale della questione: creando le tue personali vision potrai affrontare un ambito, quello della letteratura, in modo completamente diverso e anche ludico sotto molti aspetti. Avrai modo di dare vita a delle vere e proprie mappe concettuali in cui potrai raccontare la tua visione e fornire anche agli altri utenti degli spunti di riflessione e altri libri che magari loro non avevano ancora avuto modo di scoprire!

Con Aureoo quindi il modo di concepire il libro è diventato più innovativo e allo stesso tempo è finalmente possibile raccontare attraverso delle vision le proprie connessioni tra una lettura e l’altra, secondo un approccio crossmediale che ingloba anche contenuti del tutto differenti e da sempre rimasti piuttosto distanti tra loro. Reti di libri che incontrano e abbracciano tutto il sapere.

Se ami leggere, quindi, ti consiglio di provare a visitare Aureoo.com: ti si aprirà un nuovo mondo e sono certa che anche a te verrà subito voglia di iniziare ad esplorarlo e arricchirlo con le tue vision!

Di Grey