ShantiRistoranteIndianoSiete mai stati al ristorante indiano Roma Himalaya’s Kashmir? Se vi piace la cucina indiana, sicuramente prima o poi allora dovrete provare questo locale, perchè è in assoluto il migliore della Capitale e vi assicuro che è davvero così! Questo locale mi ha sorpreso davvero parecchio: l’ho conosciuto quasi per caso e di certo non mi aspettavo di entrare nel migliore di tutta la Capitale, ma poi ho scoperto che è davvero così tanto che anche su Tripadvisor questo ristorante può vantare recensioni ottime!

L’Himalaya’s Kashmir offre i classici sapori della cucina indiana, ma non come li conoscete voi: se non avete mai assaggiato i manicaretti di questi posto sicuramente non avete idea di quanto possa essere buona questa cucina! Io, ad esempio, non sono mai andato matto per il cibo indiano: certo, ho cenato più di una volta in qualche ristorante indiano Roma, ma non ne ho mai sentito davvero la voglia o la mancanza. Da quando però ho assaggiato i manicaretti eccellenti del ristorante Himalaya’s Kashmir devo dire che ho rivalutato tutto quanto: i sapori sono forti e coinvolgenti, ogni piatto è preparato con maestria e utilizzando ingredienti di prima qualità, freschissimi. Ogni portata viene presentata benissimo (anche l’occhio vuole la sua parte dopotutto) e la cosa sorprendente è che i prezzi sono del tutto onesti ed economici!

Se dovessi consigliare un ristorante indiano a Roma, quindi, non avrei proprio alcun dubbio: l’Himalaya’s Kashmir è in migliore di tutta la Capitale e l’unico che propone anche 3 differenti tipologie di menù per accontentare tutta la clientela (una a base di carne, una a base di pesce e una vegetariana).

Se quindi volete una dritta, non andate in un ristorante indiano Roma qualsiasi: scegliete il migliore e sono certo che anche vi vi innamorerete della cucina indiana, quella autentica ed originale, dai sapori incredibili! Provate anche voi questo ristorante e sono sicuro che non ve ne pentirete: potete prenotare il vostro tavolo anche direttamente online, senza perdere tempo e in pochissimi minuti, andando sul sito web!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Himalaya’s Kashmir ” Telefono 338 9980383.

Di Grey