SerratureSei proprietario di un’edicola, di un bar, di un negozio o di un qualsiasi locale con attività commerciale dotato di una saracinesca o di una serranda che si è bloccata sul più bello? Magari in orario di apertura? E non sai cosa fare per il risolvere il problema a breve?

Il rischio è che chiamare la ditta specializzata della saracinesca o serranda che sia, perché ti aiuti a risolvere il problema in poco tempo, anche in orari improbabili e anche nei giorni festivi non ti aiuti affatto o che invece ti faccia aspettare molto tempo, magari giorni, costringendoti a rimanere fermo con il lavoro e dover rimetterci un sacco di soldi.

Se vuoi un aiuto rapido e efficiente ti consiglio di rivolgerti a pronto interevento fabbro Roma, artigiani leader nel settore delle serrature, serrande, saracinesche e basculanti! Loro ti metteranno a disposizione uno staff di tecnici che lavora h24 tutti i giorni compresi i festivi e che verranno in tuo soccorso in soli 20 minuti dal momento della chiamata. Verranno sul posto e ti faranno un preventivo di spesa e sarà davvero economico e vantaggioso e il problema della saracinesca verrà risolto in pochissimo tempo e tu potrai aprire il tuo locale senza averci rimesso nulla ed evitando giornate di chiusura dell’attività.

“Serraturemania” lavora su tutta la Capitale e sono ad oggi gli artigiani del settore più conosciuti grazie alla soddisfazione dei numerosi clienti che con il passaparola hanno permesso che si ingrandisse. Adesso sempre più persone si affidino a loro per la disponibilità continua, la professionalità e i prezzi vantaggiosi. Nessun’altra ditta a Roma ti darà un servizio simile a parità di qualità/ prezzo e così impeccabile.

Qualsiasi sia il problema con serrature anche blindate, saracinesche, porte, serrande, basculanti, cancelli non esitare a chiamare pronto intervento fabbro Roma, non esiste un pronto intervento più veloce sicuro, economico e affidabile!

Contatta “Serraturemania” per il pronto intervento fabbro Roma, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero di telefono 345/0501770

Di Grey