Apertura-PorteTi è mai capitato di rompere la chiave dentro la serratura della porta di casa? E magari in piena notte? A me purtroppo sì. Ti racconto la mia esperienza perché tu possa risolvere il problema nei migliore dei modi come ho fatto, affidandomi a Apertura Porte Roma.

Stavo rientrando in casa a notte fonda, finito il mio turno di lavoro, infilo la chiave nel portoncino del mio appartamento al quarto piano e girandola mi rimane spezzata a metà dentro la toppa. Non avevo con me nemmeno il cellulare per chiamare qualcuno che potesse aiutarmi. E si sa che oggi con l’uso degli smartphone nessuno si ricorda più i numeri a memoria. Quindi ero stanchissima e in una situazione davvero terribile. Ho anche pensato di andare a dormire in un albergo vicino e risolvere l’indomani. Ma non mi sarebbe stato possibile perché dovevo presentarmi al lavoro e non potevo per nessun motivo mancare.

Allora mi sono fatta coraggio e ho suonato in piena notte il campanello del mio vicino di casa con il terrore che svegliandolo mi avrebbe aperto arrabbiandosi molto. Per fortuna no. Era ancora sveglio. Gli ho spiegato l’accaduto e lui con un sorriso mi ha rassicurata dicendomi di chiamare Apertura Porte Roma che di certo mi avrebbe aiutato in men che non si dica a risolvere il problema. E così è stato. In pochissimo tempo è arrivato un fabbro molto competente e anche simpatico che con i suoi attrezzi mi ha sfilato la chiave dalla toppa e mettendomi una serratura provvisoria sono riuscita a entrare in casa.

E’ stato davvero molto bravo e veloce ed economico. Una delle mie preoccupazioni era anche quella di dover chiamare il pronto intervento dei vigili del fuoco che mi sarebbe, anche solo la chiamata costata molto. Il mio vicino mi ha detto che loro sono i migliori di Roma e che non hanno rivali in quanto a qualità e convenienza.

Aveva assolutamente ragione per questo mi sento di consigliarli a tutti. Se ti trovi in questa situazione o avete perso le chiavi o non riesci per qualche motivo ad aprire una porta Apri Porte Roma non ti lascerà mai da solo!

Di Grey