sexy8Il Bad Romance è il club prive Roma che vanta una grande storia alle sue spalle e ogni sera qui si fa la fila per entrare e assistere ai diversi spettacoli, che richiamano anche ospiti stranieri che, giunti a Roma per vacanza o lavoro, desiderano vivere una serata diversa dal solito, all’insegna della trasgressione.

Il Bad Romance Club Prive Roma è un locale di classe, dove si trovano coppie eleganti e chic, dato anche che è richiesto un dress code elegante casual. L’accesso al locale è riservato ai cosi che hanno la tessera da rinnovarsi annualmente. Quindi i frequentatori sono selezionati e si tratta soprattutto di coppie che amano la trasgressione e lo scambismo. Il Bad Romance Club Prive Roma garantisce sempre al massima educazione e il rispetto per una trasgressione intima, tutto in un ambiente unico dove ogni fantasia diventa realtà.

Come gran parte dei locali di questo genere, il Bad Romance Club Prive Roma possiede un regolamento interno da osservare. È infatti molto importante comportarsi con educazione e riservatezza, cercando di fare amicizia normalmente senza finalizzare il tutto al rapporto sessuale. Se c’è attrazione sessuale sarà l’interessato/a a far capire di poter continuare con il gioco.

Ogni giorno della settimana è previsto un evento o una serata a tema in modo da accontentare i vari gusti dei frequentatori del Bad Romance Club Prive Roma città capitale e dintorni. Data la capienza limitata del Bad Romance, è sempre consigliata la prenotazione in modo da essere certi di poter entrare nel club. I frequentati del Bad Romance Club Prive Roma sono soprattutto coppie libertine e di scambisti. Ma si possono trovare anche molti stranieri tra gli avventori del club, data la sua posizione centralissima. L’atmosfera che si viene a creare è elegante e rilassata, anche grazie a drink e musica che crea l’atmosfera giusta.

Per ricevere maggiori informazioni e dettagli, è sufficiente fare visita al sito internet del club all’indirizzo web www.badromanceclubprive.com e per info e/o prenotazioni contattare Bad Romance Club Prive Roma  telefono 339. 2376722 – 393. 6366167

 

Di Grey