AbitodaSposaCosa distingue le torte nuziali comuni da quelle di Firenze? La tradizione delle torte nuziali di Firenze è conosciuta e rinomata per la qualità dei materiali e la particolarità dei gusti. Naturalmente a fare bella vista sono anche le spettacolari composizioni che fanno venire voglia di acquistarle! per questo le torte nuziali preparate nei migliori laboratori di Firenze provengono da una raffinata pasticceria che non ha eguali e soddisfa anche i palati più esigenti. Infatti, la tradizione dolciaria fiorentina è una delle più raffinate del mondo e le torte nuziali sono tra i dolci più richiesti anche per la straordinaria lavorazione con cui vengono realizzate.

Torte nuziali per tutte le esigenze
Le torte nuziali preparate dai maestri pasticceri a Firenze sono le più belle in assoluto e possono essere realizzate in mille modi: sovrapposte, a cascata, decorate con le rose o con altri tipi di fiori e intarsi a piacere. Il rivestimento con pasta di zucchero è ideale per poter incidere sopra qualsiasi decorazione o ricamo, che i maestri pasticceri eseguono con grande abilità e precisione. L’esperienza infatti è alla base della perfezione delle torte da matrimonio, e quelle di Firenze sono davvero insuperabili.

Tradizione italiana di trote nuziali
Tantissime le torte da cerimonia che fanno parte della tradizione fiorentina e numerosi i gusti in cui si possono realizzare: mariage, con crema pasticcera, con panna, al cioccolato, al pistacchio, alla frutta o come la desiderano gli sposi. Anche la scelta delle decorazioni esterne tocca a gli sposi e la ditta scelta proporrà una visione di torte finite attraverso un apposito catalogo dove poter scegliere la torta nuziale dei propri sogni. La qualità autentica delle materie prime utilizzate dai maestri pasticceri di Firenze è garanzia di una torta nuziale splendida e dal gusto fantastico, che molto spesso supera anche le aspettative.

Di Grey