parquet1Per chi decide di posare nuovi pavimenti in parquet Roma l’azienda ideale alla quali rivolgersi è Piemme Parquet che ha un grande bagaglio di esperienza in questo specifico settore, dato che vi opera da 30 anni. L’alto livello di qualità è garantito da addetti competenti e professionali che utilizzano esclusivamente prodotti sicuri.

I prezzi e le tariffe dell’azienda per i lavori di vendita, lucidatura, laminatura, posa in opera e fornitura di pavimenti in parquet Roma sono davvero vantaggiosi e convenienti per tutti i portafogli. Il conto finale è sempre commisurato ai lavori che sono stati svolti all’interno dell’abitazione, dell’ufficio o del negozio e non vengono mai addebitate spese o extra che non erano state specificate in sede di preventivo. Il rapporto qualità prezzo che questa azienda ha è davvero imbattibile: in tutta la zona della città di Roma e nelle zone circostanti non è possibile trovare un’azienda che abbia un rapporto qualità prezzo più ragionevole. Per scegliere una ditta che posi pavimenti in parquet Roma è comunque meglio scartare quelle ditte che hanno prezzi fin troppo bassi, perché quasi sicuramente dietro c’è un imbroglio. Le aziende che applicano prezzi troppo irrisori utilizzano, infatti, listelli di legno di scarsa qualità e inoltre, di solito, si avvalgono di personale non qualificato che non è stato formato sufficienza. Le tempistiche dei lavori inoltre si allungano molto e di conseguenza il prezzo della parcella finale sale, così alla fine il cliente riceve un conto molto salato! Oltretutto i lavori risulteranno scadenti e poco soddisfacenti, e si è così obbligati a richiedere altri interventi per rimediare ai danni provocati dalla prima ditta scadente a cui ci si è rivolti. I tecnici della Piemme Parquet sono invece preparati e sanno lavorare bene e rapidamente. Questi addetti ai lavori hanno una profonda conoscenza delle procedure tecniche che si unisce a gentilezza e garbo.

Per avere ulteriori altri dettagli sull’azienda e sui pavimenti in parquet Roma, è sufficiente fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.parquetroma.eu e per info e/o prenotazioni contattare Piemme Parquet Roma di Maltempi Roberto & Co. Snc telefono 338. 8949250 o 339. 7911704 oppure visita il sito: www.parquetroma.eu

Di Grey