CasaxVacanzeHai un appartamento al mare o in montagna, ma anche in una località termale o all’estero, vorresti affittarlo per le vacanze estive ma non sai da che parte cominciare?

Oggi, con casa-vacanza.net, affittare una proprietà è un gioco da ragazzi, basta pubblicare un annuncio su questo portale, attendere di essere contattati e concludere l’affare!

Proprio così: grazie a casa-vacanza.net, un luogo virtuale in cui poter interagire con gli altri in modo facile e sicuro, non solo cedere in locazione una proprietà, ma anche trovare la casa vacanza dei sogni per sé e per la propria famiglia nella località che si desidera, non è mai stato tanto pratico e comodo.

Navigare in casa-vacanza.net e fare buon uso del sito è semplice e alla portata di tutti: dopo essersi registrati si pubblica l’annuncio nella sezione scelta completo di foto e descrizione dettagliata dell’immobile, dopodiché si attendono i primi contatti, si comunica direttamente con gli interessati e, non appena le proprie richieste saranno soddisfatte, si chiude la trattativa in modo soddisfacente e redditizio per entrambe le parti.

Ovunque la tua casa vacanza si trovi non è un problema: il portale è suddiviso in otto categorie, Mare Adriatico e Ionio, Mare Tirreno e Mediterraneo, Mare ligure e Sardegna, Montagna, Città, Terme, Itinerari, Estero, basta trovare quella che fa al caso proprio e con qualche clic, in pochi minuti, il gioco è fatto.

La tua casa vacanza si trova all’estero?

Casa-vacanza.net ha spazio anche per località al di fuori della Penisola.

Vuoi affittare solo una stanza o vuoi dare comunicazione del tuo b&b?

In tanti già lo fanno con successo utilizzando i servizi offerti da casa-vacanza.net.

Hai ancora qualche dubbio da chiarire o qualche informazione da chiedere prima di dare in affitto la tua casa vacanza?

Consulta le F.A.Q., dove trovi tutte le risposte alle domande più frequenti, e leggi le recensioni lasciate dagli utenti che hanno già usufruito del prezioso supporto di casa-vacanza.net.

E se ancora non ti basta contatta lo staff al numero di telefono +39 340 348 7709 oppure visita il sito web

Di Grey