MedicoPer quale motivo è necessario sottoporsi alla liposuzione Milano? Stiamo parlando di un trattamento benefico per la pelle e appositamente studiato per rimodellare la silhouette della persona. L’obiettivo di questo trattamento è di rimozione meccanica del grasso localizzato, da non confondere con una soluzione alternativa alla dieta.

Infatti, bisogna ricordare che non è possibile effettuare la liposuzione su tutto il corpo, i rischi volti al benessere della persona sono troppo elevati. Il trattamento deve essere eseguito solo in maniera localizzata e nella maggior parte dei casi, riesce ad agire su tutti i depositi di grasso circoscritto.

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sulla liposuzione Milano, potete contattare il nostro studio per entrare in contatto con gli specialisti del benessere. Saremo lieti di proporvi un percorso nutrizionale elevato da seguire con la massima attenzione per ottenere dei risultati concreti. In seguito proponiamo la liposuzione per dire addio in modo definitivo ai cuscinetti di grasso presenti nelle varie zone del corpo.

I rischi della liposuzione

Se siete dei pazienti con un peso forma i rischi della liposuzione Milano sono pressoché inesistenti, mentre nei pazienti obesi è necessario prestare la massima attenzione in caso di problemi cardiocircolatori. Grazie all’azione di questo trattamento, tutti gli accumuli di grasso possono essere trattati con efficacia.

Dal grasso localizzato su braccia, pancia, fianchi e interno coscia ai problemi di obesità più elevati, le soluzioni proposte dal mondo del benessere sono molteplici. Per ogni singola zona da aspirare, il chirurgo esegue due piccolissime incisioni praticamente invisibili, attraverso esse viene filtrata la soluzione fisiologica, l’anestetico e l’adrenalina che permette di rompere le cellule adipose.

Nella fase successiva dell’intervento si procede all’inserimento di specifiche cannule di aspirazione per eliminare il grasso in eccesso. Siete preoccupati per il dolore? In realtà l’intervento viene eseguito in anestesia locale e sedazione, in seguito all’intervento il paziente dovrà applicare una guaina elastocompressiva per sei settimane senza sostanza.

Seguendo una dieta specifica si può migliorare il problema dei cuscinetti, grazie alla riduzione del peso corporeo la maggior parte dei pazienti riesce a ottenere dei risultati concreti in ogni zona del corpo.

Di Grey