SmsSe hai un sito web e desideri renderlo efficace ed efficiente al 100% anche per una comunicazione semplice immediata e professionale prova a registrarti alla piattaforma on-line di Comilio che mette a diposizione per te della API per l’invio di sms da web service anche per inviare sms multipli e programmati! Per fare questo però è necessario utilizzare delle API SMS o speciali interfacce di programmi che consentono di comunicare con gli utenti via SMS .

Se sei uno sviluppatore di PHP SMS e hai bisogno di un programma che si desidera interagire con SMS, Comilio ti mette a disposizione delle API per l’invio di SMS da web service. In particolare, sono presenti esempi e SDK pronti per l’uso che vi consentono di integrare il nostro gateway in maniera estremamente veloce e senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Per utilizzarli, è sufficiente autenticarsi ai web service con le credenziali dell’utente che si è registrato alla piattaforma on-line Comilio e che ha a acquistato un pacchetto di invio sms.

Quindi se hai un sito web e desideri magari impostarlo in modo che i tuoi utenti possano registrarsi mettendo il loro numero di cellulare selezionando gli aggiornamenti o le notizie che desiderano di volta in volta ricevere in tempo reale a seconda dei loro gusti o interessi o per rimanere sempre aggiornati sugli appuntamenti o sugli eventi che presenti allora l’utilizzo delle API di Comilio è del tutto gratuito e ti consentirà di inviare sms da web service in modo sicuro, semplice ed economico!

La piattaforma di Comilio al sito www.comilio.it offre grandi vantaggi e servizi utili anche per l’invio di sms multipli e programmati! La registrazione è del tutto gratuita e potrai scegliere fra diverse tipologie di pacchetti tariffari per gli sms prepagati e decidere quale sia il migliore per le tue esigenze e necessità! Nessun’altra piattaforma on-line come Comilio ti garantirà un servizio migliore per l’invio di sms da web service in modo così immediato, sicuro ed economico!

 

Di Grey