ScontiOnlineAmanti dello shopping e del risparmio unitevi perchè in questo articolo parleremo proprio dei due portali numero uno per ottenere vantaggi esclusivi su praticamente ogni cosa: probabilmente conoscete già Groupon quindi oggi mi voglio concentrare su un portale relativamente “nuovo” ma che ormai è già conosciuto e ha già moltissime occasioni da proporre: si chiama scontionline e devo dire che secondo me non ha nulla da invidiare al predecessore Groupon!

Il funzionamento di questo portale, però, è leggermente diverso e presenta alcuni vantaggi che difficilmente si trovano su altri siti web di questo tipo: non propone una vendita diretta infatti quindi non dovrete effettuare alcuna transazione denaro online ma solamente stampare in modo gratuito tutti i coupon che desiderate!

Capiamo però meglio come funziona il portale Sconti Online e cosa bisogna fare per poter scaricare tutti gli sconti che si vogliono, in modo completamente libero: prima di tutto, occorre registrarsi. Lo so, anche a me infastidisce dover inserire i miei dati personali in un portale online, ma per fortuna su Scontionline potrete loggarvi con il vostro account facebook se ne avete uno e questo renderà tutto molto più veloce!

Una volta che avrete effettuato l’accesso come utenti registrati, le cose diventano davvero semplicissime: non dovrete fare altro che cercare i vostri buoni sconto, scaricarli in modo completamente gratuito, stamparli e consegnarli direttamente alla cassa del punto vendita al momento del pagamento, per poter avere diritto ad uno sconto esclusivo! Facile, no?

Il bello di questo portale, a differenza ad esempio di Groupon, sta proprio nel fatto che non dovrete pagare proprio nulla: potrete scaricare i vostri buoni sconto in modo completamente gratuito e senza alcun vincolo. Sarete poi voi a decidere quando e come utilizzarli, a patto che andiate presso il rivenditore che li ha proposti naturalmente!

Siete pronte ad approfittare di occasioni imperdibili? Allora andate anche voi a scoprire questo nuovo portale e sono certa che, proprio come me, non riuscirete più a farne a meno perchè il risparmio è assicurato e sarete voi a decidere come e quando approfittarne!

Per Info contattare ” Sconti Online ” sito web www.scontionline.info

Di Grey